Disney Characters alternative text

I PERSONAGGI

Character è sempre molto attenta al mondo delle nuove tendenze nel campo dell′abbigliamento e dei cartoons. Per darvi l′opportunitá di conoscere la ricchezza di characters dei nostri negozi vi presentiamo una breve panoramica dei personaggi che popolano il mondo di FANTASIA e FANTASY STORE

 
Cricchetto/Carl

Cricchetto/Carl

è un personaggio dei films d’animazione della PIXAR della serie CARS. E’ probabilmente il maggior beniamino dei bambini. E’ un carro attrezzi ed è gestore dell’unica officina di Radiator Spring. E’ quasi tutto arrugginito e senza cofano ma è generoso ed ottimista sempre pronto ad accorrere in soccorso. Burlone, un po’ fanfarone e anche un po’ sempliciotto, è comunque dotato di buon cuore. E’ uno dei primi personaggi a stringere amicizia con Saetta. E’ anche protagonista di una serie televisiva a lui dedicata uscita per la prima volta negli USA sul canale Disney Channel.

 

Luigi

è un altro dei personaggi del film che è tra i più amati da grandi e piccini. E’ una Fiat 500 che parla con un forte accento italiano ed è il gestore della Casa del pneumatico che gestisce insieme a Guido. Amichevole e generoso, grande appassionato di corse automobilistiche e tifoso accanito della Ferrari, Luigi è uno dei primi a credere nelle potenzialità di Saetta McQueen.

Luigi
 
Guido

Guido

Guido è un simpatico muletto, assistente e migliore amico di Luigi con cui condivide la passione per le Ferrari e il sogno di prendere parte, un giorno, ad un vero pit stop durante una gara. Parla solo in italiano nella versione inglese di Cars, e in dialetto bolognese nella versione italiana.

 

Snoopy

è uno dei personaggi principali dei fumetti della celebre striscia Peanuts, creata da Charles M. Schulz. E’ un vero e proprio “cult” del fumetto. È un cane di razza beagle, nella versione italiana tradotto con “bracchetto”, appartenente a Charlie Brown. Snoopy debutta nella striscia come un cane normale, ma col tempo ne diventa uno dei personaggi più dinamici. Nelle prime apparizioni camminava a quattro zampe, dal 1956 ha iniziato a camminare su due zampe, come un essere umano, a ballare, pattinare, giocare a pallacanestro, ecc. Essendo un cane emette qualche suono molto raramente, in compenso pensa moltissimo. E’ forse il personaggio più “intellettuale” della striscia. Schultz è riuscito a creare un personaggio che ora è di fama mondiale, tanto da arrivare ad un livello di commercializzazione estremamente alto.

Snoopy
 
Pagina  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  12  13 14 15 16