Disney Characters alternative text

I PERSONAGGI

Character è sempre molto attenta al mondo delle nuove tendenze nel campo dell′abbigliamento e dei cartoons. Per darvi l′opportunitá di conoscere la ricchezza di characters dei nostri negozi vi presentiamo una breve panoramica dei personaggi che popolano il mondo di FANTASIA e FANTASY STORE

 
Woody

Woody

è uno dei due personaggi principali del primo lungometraggio d'animazione completa-mente sviluppato in grafica computerizzata, realizzato dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures (Toy Story. 1995). E’ il pupazzo di uno sceriffo; è il giocattolo preferito di Andy, e per questo ha una posizione speciale sul letto, ottenendo quindi il ruolo di leader di tutti i giocattoli. Eroe positivo alla fine salverà il suo amico/antagonista Buzz Lightyear.

 

Buzz Lightyear

è il co-protagonista del film TOY STORY. E’ un moderno giocattolo di plastica pieno di funzioni, nuovissimo regalo ad Andy, il suo padroncino, e per questo un po’ inviso a Woody precedentemente il favorito di Andy. E’ comica la sua supponenza di essere un vero Ranger Spaziale con tutta la sua avveniristica attrezzatura realmente funzionante. Dopo molte avventure alla fine, diventeranno veri amici.

Buzz Lightyear
 
Edward

Edward

Edward Cullen è il personaggio principale maschile della saga di Twilight. Figlio adottivo di Carlisle ed Esme Cullen, è un vampiro ed è lui che si innamora dell’umana Bella Swan dando inizio alla rivalità con Jacob.

 

Bella Swan

è la protagonista femminile della saga attorno alla quale si incentra la vicenda romantica che regge il film. La ragazza è un’umana, figlia di Charlie Swan, sceriffo della cittadina di Forks, che si innamora, ricambiata, di Edward Cullen, il vampiro.

Bella Swan
 
Pagina  1 2 3 4 5 6 7 8 9  10  11 12 13 14 15 16